Amorfine PDF

Leggi il libro di Amorfine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Amorfine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su osteriamondodoroverona.it.
DATA 2020
ISBN 9788868684655
DIMENSIONE 5,60 MB
AUTORE Alberto Rugolotto
NOME DEL FILE Amorfine.pdf
Osteriamondodoroverona.it Amorfine Image
DESCRIZIONE
Parigi, primi anni '70. Angelo, un fotografo italiano, si trasferisce nella capitale francese per fuggire da una vita troppo soffocante e povera di stimoli. La speranza di intraprendere un cambiamento esistenziale lo porta quindi a Parigi, dove incontra ben presto Patrizio, un giovane italiano che come lui ha lasciato il suo paese assieme ad una promettente carriera; Angelo e Patrizio diventano ben presto ottimi amici. Nei primi mesi Angelo incontra anche Jeanne, una particolare psicoanalista, con la quale intraprende una relazione terapeutica. Durante il funerale della madre di lei intravede una ragazza, Marine; i suoi occhi intensi, il suo sguardo, lo lasceranno infatuato e incuriosito. Inizia fra i due una intrigante, intensa e passionale relazione amorosa, tra pause in bistrot di Montmartre, passeggiate, bevute e visite al Père Lachaise. La loro relazione continua -intrecciandosi spesso con la vita di Patrizio e di altre amicizie, fra le quali una rockstar americana in esilio volontario a Parigi. Angelo ben presto verrà a conoscenza della grande sofferenza di lei e delle sue profonde inquietudini dovute al dolore per la morte del padre, suicidatosi, che metteranno a dura prova il legame tra i due. Una storia sincera, disinvolta e passionale che si racconta da sola, con il sottofondo degli anni '70 francesi.
SCARICARE LEGGI ONLINE

Morfina - Wikipedia

Dopo aver letto il libro Amorfine di Alberto Rugolotto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...

Morfine: dizionario, significato e curiosità

Parigi, primi anni '70. Angelo, un fotografo italiano, si trasferisce nella capitale francese per fuggire da una vita troppo soffocante e povera di stimoli. La speranza di intraprendere un cambiamento esistenziale lo porta quindi a Parigi, dove incontra ben presto Patrizio, un giovane italiano che come lui ha lasciato il suo paese assieme ad una…

LIBRI CORRELATI

Avicenna. Grandi personaggi. Ediz. araba e italiana.pdf

La modernità letteraria e le declinazioni del visivo. Arti, cinema, fotografia e nuove tecnologie. Vol. 1.pdf

Il dolore e la politica. Accanimento terapeutico, testamento biologico, libertà di cura.pdf

Diid disegno industriale. Ediz. inglese (2018). Vol. 66: Design. Substraction and addition..pdf

Le nuove procedure edilizie SCIA 1 e SCIA 2 dopo il glossario opere edilizia libera.pdf

Lamentatio beate virginis Marie (Pianto della Vergine).pdf

Chiederò a cento pettirossi. Ediz. a colori.pdf

Respirazione olotropica. Teoria e pratica. Nuove prospettive in terapia e nell'esplorazione del sé.pdf

Viaggio in Italia.pdf

Nymphs.pdf

Inizia il campionato. Ediz. illustrata.pdf

La vendetta ha il mio stesso nome.pdf

Una strana partita di calcio.pdf

I platani sul Tevere diventano betulle.pdf

Barcellona.pdf

Arriva Leo Leone. Con gadget.pdf

Chimica fisica biologica. Vol. 2.pdf